Farmiamo il castello di Ganon e finiamo Zelda! Domani torno in Italia! 1 e 2 Novembre sono al Lucca Comics! de3Sut de3Sut
Farmiamo il castello di Ganon e finiamo Zelda! Domani torno in Italia! 1 e 2 Novembre sono al Lucca Comics! de3Sut de3Sut
0 votes
Like this clip? Vote for it!
You had one job, one! Keepo
You had one job, one! Keepo
0 votes
7 years ago
Like this clip? Vote for it!
ITA - ENG -Un sabato OVIGINALE con il Dedro- 100 SUB RAGGIUNTI GRAZIE PANNOCCHIE!
ITA - ENG -Un sabato OVIGINALE con il Dedro- 100 SUB RAGGIUNTI GRAZIE PANNOCCHIE!
0 votes
7 years ago
Like this clip? Vote for it!
ITA-ENG Andiamo a scoprire cosa c'è di nuovo!  - ANDIAMO PER I 150 SUBS! GRAZIE PANNOCCHIE!
ITA-ENG Andiamo a scoprire cosa c'è di nuovo! - ANDIAMO PER I 150 SUBS! GRAZIE PANNOCCHIE!
0 votes
7 years ago
Like this clip? Vote for it!
Glory and frustration
Glory and frustration
0 votes
Dedro3Dedro3 playing Subnautica
7 years ago
Like this clip? Vote for it!
La challenge dei tesori!
La challenge dei tesori!
0 votes
7 years ago
Like this clip? Vote for it!
imitazione di dario moccia il kebabbaro
imitazione di dario moccia il kebabbaro
0 votes
6 years ago
Like this clip? Vote for it!